Chi Siamo Dietro le quinte di ClasseA

Daniel Ciottariello: Il gioco di squadra

29 gennaio 2018
Daniel - Gioco di Squadra

Nessuno nasce con un credo ben preciso. In pochi hanno un fuoco dentro che brucia, in modo costante e nonostante la pioggia ed il vento.

 

Daniel Ciottariello, fratello e collega di Manuel Ciottariello fondatore di Immobiliare Classe A, mi ha raccontato di un nuovo credo, che nelle sue parole è stato definito “fede”; parlo della sua passione per la Fortitudo Bologna.

“Daniel, come definiresti questa tua passione sportiva?” Gli chiedo, ritenendo fosse per lui uno sport, un piacevole passatempo, un intrattenimento da riservare a qualche serata con amici.

“Passione? Non è una passione. È un’ossessione: è una sensazione, un sentimento che non ti so spiegare. È una grande emozione andarla a vedere, non importa che si vinca o che si perda, noi non ci abbattiamo. Ci siamo sempre, anno dopo anno. La forza di una squadra è proprio questo.”

Daniel me ne parla così: come un giocatore, come un membro del team, come un responsabile dello staff della Fortitudo. “Ogni volta è come se fosse la prima”. Sottolinea Daniel.

Daniel è una persona riservata e dai grandi valori: non parla molto. Ma è sempre molto sincero quando mi racconta i suoi punti di vista, quando parliamo di uno stato avanzamento lavori per un home staging o quando ci raccontiamo qui, in questi momenti per la realizzare un articolo.

Per Daniel i valori di una squadra sono quelli che lo guidano nella professione e negli affetti: “Curo molto il rapporto umano e personale, sia a livello professionale che privato. Una cosa è certa: dire la verità mi ha sempre ripagato. Sempre”.

“Prima l’amicizia, poi il business”. Ed io sono d’accordo con lui: non si può eludere da un rapporto personale quando si parla di “casa”, di un bene così prezioso.

Pasquale e Alberto hanno visto in Daniel proprio questo “L’amicizia, la sincerità prima del business”: ha messo in contatto Daniel Ciottariello e Stefano Mancinelli, grande capitano della Fortitudo Bologna, e da subito è nato un rapporto che va oltre la professionalità di Daniel, è nata una bella amicizia.

“Stefano è una persona d’oro con cui mi trovo molto bene” racconta Daniel “è davvero IL Capitano”.

Immobiliare Classe A, grazie alla professionalità di Daniel ,Manuel e tutto il team, sta avendo un grande successo a Bologna e sta seguendo molte delle proprietà dei giocatori della Fortitudo Bologna.

Immobiliare Classe A sta seguendo un appartamento a Bologna per Stefano Mancinelli, ha trovato per il Coach Matteo Boniciolli l’immobile giusto in tempi di record.

Lo stesso vale per Alex Legion e Sylvere Bryan: per loro Daniel insieme a tutto il team di Immobiliare Classe A ha trovato una soluzione in un momento in cui gli immobili in locazione sono molto carenti in tutta Bologna.

Grazie Daniel per il tempo che mi hai dedicato, raccontare di voi, della vostra realtà, oltre che ad essere un grande piacere, è anche sempre un grande scoperta.

“Per amore solo per amore”

Francesca Martinelli

Potrebbe interessarti anche

Nessun Commento

Lascia un commento