Dietro le quinte di ClasseA

Ragazzi del’99 – Bologna

2 maggio 2018

No, non è il titolo di un film, ma una tra le operazioni immobiliari realizzate nell’ultimo periodo dal team di Immobiliare Classe A.

Non voglio dilungarmi nel raccontare della professionalità, della preparazione che contraddistingue ogni agente che lavora in questa realtà, voglio parlavi di numeri e di dati statistici.

Di n.15 unità immobiliari in Via Ragazzi del’99 a Bologna, ne sono state vendute 14 in 6 mesi a prezzo di richiesta. La scontistica che è stata applicata c’è stata solo in alcuni casi necessaria ed irrisoria.

Nonostante una iniziale trattativa molto complessa in fase di acquisizione da parte di Manuel Ciottariello, fondatore di Immobiliare Classe A Bologna e Sasso Marconi, fatta in collaborazione con Immobiliare Cosimo La Sorte, sono riusciti a realizzare un vero successo e, come avete letto, i dati parlano da sé.

“La trattativa è durata più di 6 mesi” racconta Manuel, “ in questo caso i nostri investitori hanno creduto in noi, nel nostro progetto, hanno compreso il business e i risultati ci hanno dato ragione”.

Dopo la trattativa di acquisizione è subito iniziata la progettazione, i lavori, il piano marketing e la vendita.

“La difficoltà in questi casi, sta nel far innamorare il cliente di qualcosa che ancora non c’è. Anche in questo sta la nostra bravura e competenza.” prosegue Dana, professionista affermata del team Immobiliare Classe A.

Seguire gli investitori immobiliari dalla A alla Z, con Manuel prima e con Dana Caparnagiu in fase di vendita, è un’operazione immobiliare a tutto tondo, in cui la parte centrale e più importante è di certo la fase di vendita.

“Per gli acquirenti non è sempre facile visualizzare un progetto, capire se davvero farà per loro ed innamorarsene. Io cerco di comprendere le loro esigenze, gli spiego tutti i dettagli della ristrutturazione e sono sempre a loro disposizione. Così si crea fiducia ed un rapporto che va oltre la vendita.” aggiunge Dana.

Infatti è davvero così: grazie alle tecniche consolidate di acquisizione, piano marketing e proposta immobiliare, Immobiliare Classe A è leader a Bologna in questo tipo di operazioni immobiliare, garantendo professionalità e discrezione nei confronti di tutte le parti protagoniste dell’operazione.

IL PREZZO: è la variabile fondamentale sia in acquisizione che in vendita e viene valutata con attenzione, solo così, è possibile avere un successo di vendita di 14 unità su 15 a tempi di record.

Immobiliare Classe A si conferma ancora una volta una grande realtà immobiliare nel cuore di Bologna, realtà che continuerà a far parlare di sè.

Al prossimo articolo,
Francesca Martinelli Home Stager

Potrebbe interessarti anche

Nessun Commento

Lascia un commento